By Josef v. Sand

Il poeta Matthias Claudius disse già nel 1786: “Chi fa un viaggio, ha qualche cosa da
raccontare”.

Io racconto di un viaggio: il mio viaggio verso ovest sotto los angeles through Lattea, seguendo il percorso millenario che da Saint-Jean-Pied-de-Port in Francia valica i Pirenei sulla strada di Napoleone e, toccando le città reali nel cuore della Spagna, conduce a Santiago de Compostela, al sepolcro dell’apostolo Giacomo. Racconto di un amore così grande che quasi non trovo parole in step with descriverlo, di sentimenti tanto profondi che spingono los angeles lingua e los angeles scrittura al limite del narrabile.

Racconto del mio destino, che in ogni momento mi ha dato esattamente ciò che più mi serviva, nel bene e nel male. Un viaggio che mi ha spinto ai miei limiti fisici e spirituali, cosa che consistent with me è stata importante e giusta. Un viaggio che mi ha ridato l. a. mia spiritualità perduta e los angeles fede nel destino e in ciò che esiste di più alto.

Show description

Read Online or Download 1.090.000 passi: La storia di un cammino, un' amore e dell' essere (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Chocolat: La trilogia di Chocolat (Italian Edition)

A Lansquenet, quieto villaggio al centro della Francia, los angeles vita scorre placida. Un po' troppo placida: è una comunità chiusa, dove sono rimasti soprattutto anziani contadini e artigiani, dominata con impolite benevolenza dal giovane curato Francis Reynaud. È martedì grasso - una tradizione pagana avversata dalla chiesa - quando nel villaggio arrivano Vianne Rocher e los angeles sua giovane figlia Anouk.

2027 (Le ragioni dell'uomo) (Italian Edition)

L'attuale crisi economica mondiale si inasprisce. Ma banchieri, finanzieri e ricchi in genere non intendono rinunciare ai loro profitti. Cosí, in un futuro non lontano, nel 2025, il mondo, soprattutto quello occidentale, si trasforma in un mondo feudale, dove le popolazioni si devono arrangiare in step with sopravvivere, a tutto vantaggio di pochi privilegiati.

Nido di nobili (Italian Edition)

Fjòdor Ivànyč Lavrètskij appartiene a un’antica e blasonata famiglia. Viene cresciuto da un padre distante, che non si è mai curato di lui, e da una zia intransigente e crudele. A ventitré anni si trasferisce a Mosca according to studiare. Una sera, a teatro, vede l. a. giovane Varvàra Pàvlovna. Lavrètskij ne resta ammaliato e riesce successivamente a conquistarla e sposarla.

#TBT. Indietro non si torna (Italian Edition)

L. a. vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto according to l. a. perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che los angeles adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell'estate in cui sta in keeping with entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane.

Additional info for 1.090.000 passi: La storia di un cammino, un' amore e dell' essere (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.07 of 5 – based on 38 votes