By D'Alessandro Giovanni

«L'odio dorme in una tana di neve. Temi ogni giorno che si leva il sole». Quanto a fondo possono scavare, nel cuore delle persone, le guerre e gli odi nazionalistici?Quanto possono cambiare, anche a distanza di anni, i progetti e le esistenze di chi ne è stato vittima? Giuseppe Vergagni, che un pace si chiamava Jusuf Samirovic, è un giovane medico adottato da una coppia italiana, dopo essere sopravvissuto alle atrocità delle guerre che portarono alla divisione nella ex Jugoslavia. los angeles sua crescita e l. a. consapevolezza umana passano attraverso l. a. riscoperta delle proprie radici, divenuta, a un certo punto della sua vita, necessaria. in keeping with ritrovare pienamente se stesso, Peppe torna nei luoghi in cui ha visto, bambino, i genitori massacrati da un odio assurdo quanto violento. Il suo viaggio lo porterà advert affrontare un vortice di passioni in cui amore, odio, tenerezza e vendetta si daranno appuntamento in un unico e fatale luogo. Un romanzo specialty, etico, dalle cupe tinte shakespeariane .

Show description

Read or Download La tana dell'odio (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Chocolat: La trilogia di Chocolat (Italian Edition)

A Lansquenet, quieto villaggio al centro della Francia, los angeles vita scorre placida. Un po' troppo placida: è una comunità chiusa, dove sono rimasti soprattutto anziani contadini e artigiani, dominata con impolite benevolenza dal giovane curato Francis Reynaud. È martedì grasso - una tradizione pagana avversata dalla chiesa - quando nel villaggio arrivano Vianne Rocher e los angeles sua giovane figlia Anouk.

2027 (Le ragioni dell'uomo) (Italian Edition)

L'attuale crisi economica mondiale si inasprisce. Ma banchieri, finanzieri e ricchi in genere non intendono rinunciare ai loro profitti. Cosí, in un futuro non lontano, nel 2025, il mondo, soprattutto quello occidentale, si trasforma in un mondo feudale, dove le popolazioni si devono arrangiare in line with sopravvivere, a tutto vantaggio di pochi privilegiati.

Nido di nobili (Italian Edition)

Fjòdor Ivànyč Lavrètskij appartiene a un’antica e blasonata famiglia. Viene cresciuto da un padre distante, che non si è mai curato di lui, e da una zia intransigente e crudele. A ventitré anni si trasferisce a Mosca in line with studiare. Una sera, a teatro, vede l. a. giovane Varvàra Pàvlovna. Lavrètskij ne resta ammaliato e riesce successivamente a conquistarla e sposarla.

#TBT. Indietro non si torna (Italian Edition)

L. a. vita di Beck è sempre stata perfetta, nonostante il vuoto according to los angeles perdita di suo papà: migliori amici incredibili, una madre premurosa e Ben, un fratellino che los angeles adora. Niente sembrerebbe andare meglio nell'estate in cui sta according to entrare a Princeton, una delle più prestigiose università americane.

Additional resources for La tana dell'odio (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.70 of 5 – based on 46 votes